Questo articolo affronterà probabilmente le realtà più interessanti dell’energia solare. L’energia solare è comunemente una delle sorgenti di intensità più naturalmente solide e seducenti al giorno d’oggi. Che ne dici di iniziare l’ovvio. La forza basata sulla luce solare è stata presente dall’inizio dei tempi. È stato utilizzato in modo flessibile dalla vita microbica, vegetale e animale come energia essenziale. Le piante, utilizzando la fotosintesi, producono praticamente la totalità del cibo sulla terra e sono alla base dello stile di vita evoluto. Oltre ai derivati ​​del petrolio da cui dipendiamo così vigorosamente, oggigiorno sono fatti di piante e creature che sono sopravvissute un bel po ‘. Proprio di recente le persone hanno avuto la possibilità di catturare l’energia alimentata dal sole con l’obiettivo che potesse essere utilizzata molto bene in qualsiasi stagione del giorno e della notte e in qualsiasi clima, riposta e spostata.

Ogni anno, l’aria del mondo assimila 3,85 milioni di exajoule di energia dal nostro sole. Questo molto probabile non significa molto per te, comunque per correlazione, l’intero utilizzo dell’energia elettrica da parte di tutti gli individui oggi in tutto il mondo è semplicemente di 56,7 exajoule ogni anno. Ciò dimostra che in un paio d’ore, la terra riceve più energia dal sole di quanto gli individui esauriscano durante un anno intero! L’energia basata sul sole è un’energia sorprendentemente immacolata con grazia solo per il fatto che, piuttosto che i prodotti petroliferi, l’utilizzo di questo tipo di energia non rilascia anidride carbonica o diversi tipi di veleni pericolosi nel clima. Inoltre l’energia solare viene raccolta da quasi tutti i tipi di vita. Con ogni probabilità non avete mai osservato un rettile raccogliere legna per accendere un fuoco, ma con ogni probabilità ne avete visto uno sdraiato su una pietra per assimilare l’energia basata sulla luce solare. La forza orientata al sole è probabilmente la scelta energetica più ecologicamente stabile possibile in questo momento.

Forse potresti considerare cosa può fare precisamente la forza basata sul sole per le nostre circostanze attuali. Coerentemente, le persone divorano 467 exajoule di energia utilizzando alcune principali fonti di forza: il consumo di carbone, carburante e petrolio, insieme a fonti “verdi” come la brezza, il sole e l’energia idroelettrica. In ogni caso, nella remota possibilità che potessimo catturare solo il 10% dell’energia solare, avremmo la capacità di soppiantare la totalità delle fonti derivate dal petrolio e avremmo abbastanza spazio per lo sviluppo. Indubbiamente realtà energetiche basate sul sole come questa chiariscono quanto sia migliore la forza solare orientata per il clima e quanto sia straordinario il potenziale per l’avanzamento dell’energia basato sul sole.

Tenendo conto che hai visto le realtà energetiche solari più incredibili in assoluto e ora hai un accordo riguardo a ciò che l’energia orientata al sole può realizzare per il clima, probabilmente avrai bisogno di sapere esattamente cos’è l’energia basata sulla luce solare. Per spiegarlo chiaramente, l’energia orientata al sole è il calore e l’energia luminosa prodotta dal sole. Il sole produce continuamente immense quantità di energia nel nostro vicino gruppo planetario. Circa il 30% dell’energia solare che arriva sulla terra viene rapidamente deviata dall’ambiente e un altro 20% viene ingerito nell’aria. Comunque sia, circa la metà dell’energia arriva davvero sulla superficie del mondo, dove riempie la fotosintesi delle piante, mantiene le atmosfere calde sia tropicali che calde, mantiene la temperatura del mare e di regola mantiene il nostro pianeta vivo. L’insieme di questo viene raffinato senza effettuare alcuna contaminazione o polverizzazione dei normali beni.

Molte persone non vedono come le capacità energetiche basate sulla luce solare siano a livello specialistico, quindi si chiedono esattamente quale energia solare darà alle loro case, organizzazioni e reti. Negli ultimi trent’anni, l’innovazione energetica orientata al sole si è creata a un ritmo accelerato. L’energia basata sul sole viene accumulata in vari enormi impianti di forza negli Stati Uniti, in Spagna, in Australia e in diversi paesi, dove trasmette energia direttamente alla matrice della forza. Ciò suggerisce che le case incalcolabili in tutto il mondo fin d’ora ottengono la forza elettrica prodotta dal sole. Una delle poche realtà energetiche orientate al sole meno conosciute è che la forza basata sul sole può anche essere utilizzata in un ambito molto più modesto. I consigli basati sul sole su nuclei familiari e organizzazioni possono indubbiamente valutare (o potenzialmente la totalità) della forza che queste strutture devono avere. Su un ambito significativamente più modesto, le strutture della tavola alimentate dal sole vengono utilizzate in India e Indonesia per pulire l’acqua, e bruciatori e polli da carne a base di luce solare ridotta vengono regolarmente utilizzati per preparare il cibo in diversi distretti del globo. L’energia basata sulla luce solare può essere utilizzata per controllare praticamente qualsiasi sistema che si possa immaginare, dall’enorme età energetica per le città e le aree urbane al riscaldamento di una pentola d’acqua solitaria.

Ciò che rende fattibili questi vari usi è il progresso delle strutture energetiche basate sul sole. Vedrai due assortimenti standard di progressi energetici basati sul sole utilizzati e utilizzati oggi: energia calda (STE) alimentata dal sole e energia fotovoltaica (FV). I raccoglitori di calore basati sulla luce solare vestono semplicemente il calore o l’energia calda creata dal sole. Questa energia calda è comunemente usata per riscaldare l’acqua che quindi può essere messa via senza molto sforzo e utilizzata per prerequisiti regolari e coerenti o incanalata in un quadro di riscaldamento dell’unità familiare. STE potrebbe essere nascosto per riscaldare o potenziare una massa calda che dovrebbe continuare a trasmettere calore in ogni caso, quando il sole non brilla. Le autorità calde orientate al sole sono fondamentalmente più abili nell’esame con i raccoglitori fotovoltaici, ma anche in questo caso l’accumulo di energia è in una certa misura più ingombrante. I quadri fotovoltaici alimentati dal sole producono energia quando vengono presentati alla luce del giorno. Questo flusso elettrico potrebbe essere utilizzato rapidamente o, d’altra parte, messo via utilizzando batterie per qualche tempo in futuro. Questa è davvero una delle realtà energetiche solari più critiche in qualunque momento tu stia gestendo quadri di energia fotovoltaica. L’accumulo di batterie è incredibilmente critico poiché implica che sia concepibile immagazzinare la forza orientata al sole per l’uso durante quel periodo o durante i giorni nuvolosi o tempestosi.

L’energia basata sul sole è una significativa fonte di forza elettiva che può aiutarci ad affrontare le nostre circostanze attuali. Allo stesso modo può aiutare a ridurre la nostra dipendenza dai derivati ​​del petrolio. Potresti chiederti esattamente quanto sarà grande per te passare alla forza basata sul sole? La forza basata sul sole non è generalmente così esorbitante come molte persone pensano. Un quadro energetico basato sulla luce solare per una casa può costare più di $ 30.000, detto che questo generalmente non significa che pagherai quella somma complessiva. Indipendentemente da ciò, troverai un sacco di vari piani di motivazione, che incorporano riduzioni fiscali, rimborsi e premi, che possono ridurre il costo dell’introduzione di quadri di bordo basati sulla luce solare del 30% o più. Un’altra alternativa che potresti voler indagare è un quadro energetico più modesto orientato al sole che migliora solo le esigenze di alimentazione della tua famiglia. Un quadro stimato più modesto costerà molto meno, mentre ancora abbassa le bollette energetiche attuali, e contribuirà positivamente a rendere la tua casa notevolmente più rumorosa. In questo momento la maggior parte della forza elettrica viene creata utilizzando fonti energetiche non rinnovabili. Quindi ridurre della metà l’utilizzo della forza elettrica dall’organizzazione energetica della regione è davvero un progresso significativo verso la costruzione di una matrice di forza sopportabile.

 

Written by 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *